fiera di Vicenza è pronta ad ospitare, dal 13 al 15 febbraio 2016, la nuova edizione di HIT Show, Manifestazione organizzata in partnership con ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni) e in collaborazione con ASSOARMIERI e CONARMI.
I visitatori possono accedere alla Manifestazione dalle ore 09:00 alle ore 18:00, al costo di 15,00€. Coloro che acquistano il biglietto online previa registrazione, gli ospiti in possesso di regolare licenza di caccia e di porto d’armi ad uso sportivo e gli over 60 possono usufruire di una riduzione di 5,00 € sul costo totale.
Nelle stesse giornate il Circolo Cinofilo Vicentino e la Fiera di Vicenza organizzano la 36^ Esposizione cinofila Nazionale di Vicenza.
Per la terza volta la Fiera di Vicenza infatti si onora della partecipazione di un gran numero di razze canine in occasione di HIT. HIT 2016 debutta con il programma di due Esposizioni Nazionali, (sabato e domenica), e Raduni Nazionali di razza, (solo sabato), che permetteranno al pubblico presente di vivere lo spettacolo di selezione zootecnica dell’allevamento italiano, ammirando nelle due giornate circa 1500 cani.
Per ulteriori informazioni e per tenersi sempre aggiornati sulle attività e sulle novità del calendario e possibile visitare il sito www.hit-show.com.