Dopo il successo dell'anno scorso, ben 16.000 visitatori in 3 giorni, La mostra mercato della caccia, pesca e tav si appresta alla sua seconda edizione.
“E' stato un successo che, nonostante la crisi economica, ha dimostrato quanto sia sempre elevato l’interesse del pubblico verso queste attività e che rappresentano anche un volano per l’industria turistica regionale”. Non a caso Capetav vantava già alla 1° edizione il patrocinio, oltre che della regione dell’Umbria, di 6 province (Perugia, Terni, Arezzo, Fermo, Macerata e Grosseto). Cacciatori, pescatori e appassionati delle discipline sportive di tiro si sono dati appuntamento a bastia umbra per scoprire le ultime novità relative ad attrezzature, abbigliamento, turismo e prodotti editoriali. Il programma dell’expo, inoltre, è stato studiato per andare incontro alle esigenze non solo degli appassionati del settore ma anche delle loro famiglie e sopratutto dei bambini che non hanno avuto di che annoiarsi in giro per i padiglioni della fiera. sulla scorta del grande apprezzamento del pubblico e degli addetti ai lavori, oltre che delle istituzioni che hanno creduto nell’iniziativa, prima nel suo genere in Umbria, l’organizzazione della kermesse ha deciso di anticipare i tempi e mettersi già in moto per La realizzazione della 2° edizione di Capetav fissando già le date per il prossimo anno. la manifestazione dunque avrà luogo il 20-21-22 maggio 2011, sempre nei padiglioni di Umbriafiere di Bastia Umbra. come dire, squadra vincente non si cambia. tra non molto sarà possibile avere qualche anticipazione sul programma della nuova edizione, che si preannuncia quella dei “grandi numeri”
Tratto dal sito del capetav
Se siete interessati vi invito a dare un occhiata qui https://cap*tav.com/
*=e
Ci saranno tre giorni di eventi, meeting nazionale cacciatrici, mostra cani da caccia e lagotto, bottega maestri coltellinai e tanto altro...![]()