13/12/2013,21:12

Originariamente Scritto da
bansberia
Cari colleghi (e colleghe se ce ne sono)
da parecchio tempo nessuna posta più nulla sull'argomento "selezione" e neppure su "armi rigate". Perchè? Avete abbattuto tutto l'abbattibile e non avete mai dubbi sulle armi oppure avete altri interessi? Se così fosse potrei anche cancellarmi, ma spero di no. IBAL
Scusami il ritardo Bansberia,
sono io che dovrei occuparmi delle due sezioni, ma purtroppo manco da diverso tempo per vari motivi dal forum. Mi riprometto di tornare ad essere più presente e a tornare ad inserire nuovi thread sull' argomento.
Si può dire che la caccia è sempre una questione d'amore.
Il cacciatore è innamorato della selvaggina; i veri cacciatori sono realmente amici degli animali. Mentre è a caccia, il cacciatore oltrepassa il suo ruolo; è infatuato dall'animale che ha avvicinato e che vuole catturare - null'altro esiste per lui, al mondo.
Tania Blixen