Discussione: Romana munizioni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1 Romana munizioni 
    Registrazione
    Feb 2013
    Località
    GARGANO
    Regione
    Puglia
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    191
    CIAO mica mi sapete dire dove posso prendere cartucce romana munizioni cal.12 e 20 anigrina lamellare pb.13 cerco consigli in merito
    Rispondi Citando  

  2. #2 Cool  
    Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Lanuvio
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    3,877
    ciao Gargano, l'unico aiuto che ti posso dare è il link della romana munizioni https://www.romanamunizioni.it/ in modo che puoi chiedergli via email un rivenditore della tua zona

    Ogni giorno per fare altro è un giorno rubato alla nostra passione

    "LA CACCIA"
    Rispondi Citando  

  3. #3 Romana munizioni 
    Registrazione
    Feb 2013
    Località
    GARGANO
    Regione
    Puglia
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da big hunter Visualizza Messaggio
    ciao Gargano, l'unico aiuto che ti posso dare è il link della romana munizioni https://www.romanamunizioni.it/ in modo che puoi chiedergli via email un rivenditore della tua zona
    non so io volevo sapere se loro fanno vendita diretta o ci sono armerie in quella zona che fa dei prezzi buoni ?
    Rispondi Citando  

  4. #4  
    Registrazione
    May 2009
    Località
    Cetraro
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    4,028
    Non penso che facciano vendita diretta, comunque è una cartuccia di facile reperibilità, almeno dalle mie parti.
    Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

    William Arkwright
    Rispondi Citando  

  5. #5 Cool  
    Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Lanuvio
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    3,877
    Citazione Originariamente Scritto da GARGANO FULL Visualizza Messaggio
    non so io volevo sapere se loro fanno vendita diretta o ci sono armerie in quella zona che fa dei prezzi buoni ?
    loro fanno vendita diretta tramite il loro punto vendita di roma, fonte nuova, ma no credo che possano spedire a privati, comunque nel loro sito trovi sia i contatti email che telefonici

    Ogni giorno per fare altro è un giorno rubato alla nostra passione

    "LA CACCIA"
    Rispondi Citando  

  6. #6 Romana 
    Registrazione
    Feb 2013
    Località
    GARGANO
    Regione
    Puglia
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da big hunter Visualizza Messaggio
    loro fanno vendita diretta tramite il loro punto vendita di roma, fonte nuova, ma no credo che possano spedire a privati, comunque nel loro sito trovi sia i contatti email che telefonici
    NO SE Ci fanno un buon prezzo andiamo noi a prenderle ne dovremmo prendere 10000 hai capito domani li contatto poi vi faccio sapere.
    Rispondi Citando  

  7. #7  
    Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    1,046
    Inserzioni Blog
    1
    La ROMANA MUNIZIONI di A.Bellegia & figli ha il suo punto vendita in Fonte Nuova (una volta Santa Lucia) pr.Roma.Produce e vende cartucce caricate da loro stessi nello stabilimento di Marco Simone e rifornisce,a richiesta,tutte le armerie e non solo in Italia.Qualora tu voglia acquistare un grosso quantitativo di munizioni è preferibile che li contatti preventivamente per assicurarti della disponibilità pronto vendita delle stesse.Se permetti ti consiglio di comprare tramite una armeria della tua zona e per due motivi:
    - in autovettura non si possono trasportare più di 1000 cartucce indipendentemente dal numero dei viaggiatori;
    - anche se ti praticasse un prezzo"favorevole" devi spendere un botto per il viaggio e quindì il tutto si vanificherebbe.

    Proprio oggi ho incontrato Angelo Bellegia da Caporuscio (altro armiere di Roma)...a saperlo prima...

    ti saluto
    Rispondi Citando  

  8. #8 rm 
    Registrazione
    Feb 2013
    Località
    GARGANO
    Regione
    Puglia
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da fausto l'aquila Visualizza Messaggio
    La ROMANA MUNIZIONI di A.Bellegia & figli ha il suo punto vendita in Fonte Nuova (una volta Santa Lucia) pr.Roma.Produce e vende cartucce caricate da loro stessi nello stabilimento di Marco Simone e rifornisce,a richiesta,tutte le armerie e non solo in Italia.Qualora tu voglia acquistare un grosso quantitativo di munizioni è preferibile che li contatti preventivamente per assicurarti della disponibilità pronto vendita delle stesse.Se permetti ti consiglio di comprare tramite una armeria della tua zona e per due motivi:
    - in autovettura non si possono trasportare più di 1000 cartucce indipendentemente dal numero dei viaggiatori;
    - anche se ti praticasse un prezzo"favorevole" devi spendere un botto per il viaggio e quindì il tutto si vanificherebbe.

    Proprio oggi ho incontrato Angelo Bellegia da Caporuscio (altro armiere di Roma)...a saperlo prima...

    ti saluto
    si vedro di parlare con loro se possono trovare un sistema di farle arrivare presso un'armeria di foggia altrimenti noi abbiamo anche dei camion che spesso si trovano su roma e dintori in caso mai potresti anche farti fare un preventivo e sei amico cosi' vedamo di risparmiare un po' anche perche' potremmo salire a 15000 se ci fanno un bellissimo prezzo rigorosamente piombo n.13 anigrina lamellare questa da me e' una cartuccia che si comporta benissimo con dei tiri veramente fuori dal nporale e quasi sempre con quasi tutti i climi .saliuti e grazie dal gargano
    Rispondi Citando  

  9. #9  
    Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Latina
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    5,865
    Comprare 15 mila cartucce da caccia di questi tempi porterà sicuramente un ottimo prezzo, però secondo me conviene che lo senti direttamente, poi c'è da capire bene il discorso del trasporto per non incorrere in risci inutili.
    Rispondi Citando  

  10. #10 Romana munizioni 
    Registrazione
    May 2009
    Località
    Cetraro
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    4,028
    Peccato che siamo lontani altrimenti qualche migliaio le prendevo pure io


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

    William Arkwright
    Rispondi Citando  

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato