finalmente sono arrivati i tordi!!....solo che adesso la stagione venatoria è chiusa! ma forse ci danno alcune giornate di riapertura per la migratoria..
finalmente sono arrivati i tordi!!....solo che adesso la stagione venatoria è chiusa! ma forse ci danno alcune giornate di riapertura per la migratoria..
pensi che li diano in deroga al calendario 2009 oppure anticipano l'apertura 2010?
devi solo provarci sempre
è vero, anche io sto aspettando con trepidazione che sia pubblicato il provvedimento e siano indicate le date, resterà da indossare uno scudo spaziale per pararmi dalle randellate di mia moglie
A quanto pare è quasi sicuro che diano delle giornate, dal 14 al 28, 2 giovedì e 3 domeniche, 5 giornate in tutto per una riapartura ai tordi per Febbraio...
la caccia ai tordi senza l'ausilio del cane mi sembra un controsenso, a meno che non li cacci in mezzo ad un campo di calcio, il che mi sembra ancora più improbabile
Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.